Tel 030.311051
Via Chiusure, 222 - Brescia - 25127

 

ORSATTI
ELETTROTECNICA

UN'AZIENDA DINAMICA
E ALL'AVANGUARDIA
CON OLTRE 50 ANNI
DI ESPERIENZA.

Fondata nel 1958, Orsatti Elettrotecnica nasce come attività di avvolgitori elettrici: motori trifasi e monofasi, autofrenanti, pompe, bobine, trasformatori, motori in corrente continua. Da subito la qualità e la professionalità del servizio permettono all’azienda di affermarsi e crescere, arrivando a comprendere, grazie alle tecnologie più avanzate, anche la progettazione, la realizzazione, la manutenzione e la riparazione di impianti elettrici industriali.
OGGI ORSATTI ELETTROTECNICA SI OCCUPA DI SERVICE ELETTROMECCANICA E IMPIANTI TECNOLOGICI PER SETTORE INDUSTRIALE, TERZIARIO E AGRICOLO, DA TUTTI I PUNTI DI VISTA: DALLA CONSULENZA ALLA PROGETTAZIONE, DALL’INSTALLAZIONE ALLA MANUTENZIONE.

UN TEAM DI PROFESSIONISTI

Esperienza, problem solving e flessibilità consentono a un team di validi professionisti di individuare, in tempi brevi, la soluzione più adatta per ciascun cliente. Orsatti Elettrotecnica è il partner strategico che mette al servizio del cliente competenza e flessibilità.


I NOSTRI UFFICI

Realtà in costante evoluzione, l’azienda, per fornire il miglior servizio possibile, comprende un ufficio tecnico che opera in simbiosi con l’ufficio amministrativo e gli altri reparti.

UFFICIO AMMINISTRATIVO
UFFICIO
TECNICO
MAGAZZINO
OFFICINA
(2000MQ)

Le nostre certificazioni